Apigor
Produttori di benessere!
Keep conected
SEARCH:
 

Apigor sicurezza

APIGOR_SICUREZZA

Progettiamo e realizziamo impianti di videosorveglianza ed antintrusione per rispondere alle esigenze di sicurezza in ambito residenziale, commerciale ed industriale.

Progettiamo e realizziamo impianti di videosorveglianza ed antintrusione per rispondere alle esigenze di sicurezza in ambito residenziale, commerciale ed industriale.
Dopo aver raccolto informazioni riguardo il livello di sicurezza da raggiungere e le caratteristiche morfologiche del sito da proteggere viene redatto un progetto su misura per il cliente, ponendo la massima attenzione all’investimento economico richiesto ed ai sempre più stringenti vincoli imposti dalla normativa sulla Privacy.
Sempre più spesso la soluzione migliore viene rappresentata da un sistema ibrido che unisce le caratteristiche di controllo continuo, diretto ed immediato di quanto

sta succedendo, tipiche di un impianto di videosorveglianza ben progettato, con quelle di un impianto antintrusione basato su sensori posizionati in punti strategici degli ambienti da proteggere.

Soltanto dopo l’esito positivo del collaudo funzionale i nostri sistemi di sicurezza vengono consegnati all’utente finale; a corredo vengono fornite tutte le informazioni per l’utilizzo del sistema, la documentazione prevista dalla normativa sulla Privacy e la possibilità di sottoscrivere un contratto di manutenzione ordinaria programmata a garanzia della corretta funzionalità del sistema negli anni.

SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA RED FOX.

Sistemi AHD

I sistemi AHD, Analog High Definition presenta eccellenti prestazioni rispetto ad altri sistemi analogici pur mantenendo la stessa tipologia di cablaggio (cavo coassiale) ed un costo non troppo elevato.
Questa tipologia di sistemi rappresenta anche la soluzione perfetta in caso di aggiornamento di vecchi impianti TVCC, tipicamente caratterizzati da basse definizioni delle immagini; è quasi sempre possibile riutilizzare il cablaggio esistente e sostituire solo le telecamere ed il DVR (Digital Video Recorder).

Sistemi IP

Questa tecnologia ha caratteristiche uniche rispetto ai sistemi analogici o AHD: non presenta limiti di risoluzione e permette collegamenti a lunghe distanze grazie alla flessibilità delle reti LAN e WAN. Una volta connessa alla propria LAN la telecamera viene vista come un qualsiasi device di rete e, grazie al webserver integrato, è possibile interrogarla da remoto tramite Internet.

Anche la registrazione delle immagini avviene sfruttando le potenzialità della rete dati; l’NVR (Network Video Recorder), anch’esso connesso alla rete, acquisisce le immagini direttamente dalla rete Ethernet locale e le registra sul proprio Hard Disk; tramite Internet è possibile rivedere quanto registrato accedendo all’NVR.

SISTEMI ANTIINTRUSIONE SICURIT

Impianti Filari

Tali impianti prevedono un collegamento via cavo tra sensori e centralina e sono particolarmente adatti ad installazioni in ambito industriale, dove non sono presenti vincoli estetici e funzionali per il passaggio dei cavi e dove le distanze sono maggiori rispetto ad un ambito residenziale.

Una connessione di questo tipo garantisce certamente una maggiore sicurezza circa il corretto funzionamento dell’impianto ma si deve considerare la difficoltà di trovare tubazioni libere per il passaggio dei cavi, soprattutto in ambiti residenziali non predisposti all’installazione di un impianto antintrusione.

Inoltre la posizione dei sensori è difficilmente modificabile a causa della presenza del cavo.

I sensori non hanno bisogno di batterie e possono raggiungere distanze notevoli dalla centralina; la manutenzione necessaria è pertanto ridotta rispetto ad un sistema wireless.

Impianti Wireless

Un impianto antintrusione completamente wireless rappresenta quanto di più semplice e di più versatile si possa installare in una abitazione o piccola attività commerciale.

I sensori possono essere aggiunti al sistema, o spostati in una diversa posizione, in qualsiasi momento, anche a distanza di anni; non necessitano di alimentazione o collegamenti filari con la centrale e questo li rende molto flessibili.

Lo stesso impianto può essere facilmente smontato e rimontato velocemente in un diversa abitazione.

Di contro è richiesta una maggiore manutenzione; la sostituzione periodica delle batterie che alimentano tutti i sensori, la sirena e la centrale rappresenta un costo che i sistemi filari non hanno.

AREA RICHIESTA INFORMAZIONI
APIGOR SICUREZZA


Tipo di intervento richiesto
Prenotazione manutenzioniRichiesta sopralluogo per preventivoRichiesta intervento tecnico




Devi obbligatoriamente accettare che vengano trattati i tuoi dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e EU-GDPR 2016/679. Con la spunta nella casella sottostante accetti.
Qui trovi la nostra Privacy Policy